Nel primo giorno del torneo di NWSL Challenge Cup 2020 presentata da P&G e Secret, ha avuto l’onore di aprire le danze la squadra campione in carica della NWSL, in North Carolina Courage, sceso in campo con il Portland Thorns FC.

Il match ha visto la vittoria del Courage con un risultato di 2-1. I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo, dove a portare in vantaggio i NC è stata la brasiliana Debinha al 75′. La gioia del gol è durata ben poco, perché 5 minuti dopo è arrivato il pareggio di Simone Charley. Solo nei 4 minuti di recupero, il Courage è riuscito a trovare il goal della vittoria con Lynn Williams.

L’altro incontro nel primo giorno di torneo ha invece visto i Washington Spirit battere i Chicago Red Stars per 2-1. A segno per la squadra della capitale Rose Lavelle e Asheley Hatch, invece per le Stars Morgan Brian.

Il calendario delle partite e dei prossimi incontri della prima competizione professionistica a riprendere negli Stati Uniti dopo lo scoppiò del COVID-19, è disponibile qui.
Infine un sguardo alle rose delle squadre partecipanti al torneo, qui.

Credit Photo: Pagina Facebook di Portland Thorns FC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here