Con l’inizio della stagione 2021 della National Women’s Soccer League (NWSL), l’Orlando Pride ha firmato un contratto triennale con Sydney Leroux con un’opzione per un anno aggiuntivo.

“Sono entusiasta di essere qui a Orlando ora e per il futuro. So di cosa è capace questo Club e sono pronta per mettermi al lavoro. È davvero bello sentirsi apprezzati dal club, dai miei compagni di squadra e dai tifosi di Orlando“, ha detto Leroux. “Sono estremamente entusiasta di continuare a lavorare con Marc e il nostro staff e non vedo l’ora di avere una stagione completa per mettermi alla prova”.

In sette stagioni della NWSL, la campionessa della Coppa del Mondo femminile FIFA 2015 ha totalizzato 93 presenze, segnando 30 gol in tutte le competizioni. Da quando è entrata a far parte del Pride in vista della stagione 2018, ha collezionato 26 presenze, trovando 7 volte il goal. Leader veterana della squadra, ha 35 gol in 75 presenze con la WNT degli Stati Uniti nella sua carriera internazionale, con cui è stata anche membro della squadra olimpica vincitrice della medaglia d’oro 2012.

“Siamo entusiasti che Sydney continui a essere una parte importante della famiglia Pride e della più ampia comunità di Orlando. Le sue qualità sul campo e come persona parlano da sole, ha detto il direttore generale di Orlando Pride Ian Fleming. “Insieme alla sua abilità tecnica, l’esperienza e la leadership di Sydney ci spingono verso il successo sia ora che mentre costruiamo nel futuro. Crediamo che il meglio debba ancora venire per Sydney e non vediamo l’ora di vederla raggiungere nuove vette nella sua carriera come membro del Pride”.

Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/