Credit Photo: Domenico Cippitelli

Manca poco per la sfida di ritorno tra Roma e Sparta Praga. ’ultimo passo da compiere per accedere ai gironi di Uefa Women’s Champions League. La sfida delle ore 14:30 sarà giocata al “Tre Fontane” e trasmessa sui canali del club capitolino.
Il match di andata disputato a Praga si è concluso con il risultato di 2-1 per le giallorosse, grazie alle reti di Bartoli e Haavi. Oggi la squadra di Alessandro Spugna avrà due risultati su tre a disposizione. Lo stesso tecnico nelle ore scorse ai microfoni del club ha dichiarato:
“Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata ma fare una partita con le nostre caratteristiche cercando di vincerla. A quel punto potremmo essere ai gironi e questo è l’obiettivo che ci siamo prefissati. Temo la fisicità dello Sparta, la loro esperienza nella competizione e in campo internazionale in genere. Questo è un aspetto che per loro può contare tanto, dalla nostra ci sarà un grosso pubblico a sostenerci. Probabilmente ci sarà il tutto esaurito e questo ci spingerà ancora di più”.