Credit Photo: Emanuele Colombo Photo Agency Calcio Femminile Italiano
La Roma pareggia con il Bayern Monaco dopo una bella prestazione offerta. Nel post gara a parlare in casa giallorossa è stata l’autrice del gol del 2-2 Manuela Giugliano che ai microfoni del club ha dichiarato:

 “Siamo venute qui per goderci la partita, sappiamo benissimo che le partite si giocano e si cercano di vincere sempre. Siamo entrate con la cattiveria e la determinazione giuste che oggi ci hanno permesso di portare a casa un pareggio molto importante. Il secondo gol lo abbiamo un po’ alla sprovvista. Siamo entrate nello spogliatoio, ci siamo guardate e ci siamo dette che eravamo qua per godercela e che era giusto rientrare in campo per cercare di riprendere il risultato. È successo e siamo molto contente. Felice per il gol di piede, altrimenti mi prendono in giro che segno solo di testa. Si tratta di un gol importante che ci dà tanto morale e tanta soddisfazione. Quando giochiamo queste partite, con questa maglia, per noi è un grande orgoglio. È stato molto bello portare a casa questo punto importante, ora pensiamo al prossimo impegno contro il Sassuolo”.  

1 commento

  1. Tutto sembrava contro, il gol in fuorigioco, un arbitraggio a dir poco scandaloso, un autogol sfortunato, un rosso mancato per l’olandese che è entrata in maniera pericolosa su Di Guglielmo. Non capisco perchè il var non è stato messo all’inizio dei gironi. Anche il Chelsea ha reclamato molto per aver subito un rigore inesistente e per un gol regolare delle Blues.
    Che carettere, che coraggio, che grinta, che splendore le Lupe sono rientrate in campo. Viens, Giugliano, ma tutta la squadra ci ha emozionato, grandissime Ragazze, grandissima Roma. Guerriere fino alla fine ed è mancato poco di vincere se il colpo di testa di Bartoli non fosse stato salvato sulla linea. Grazie Roma Femminile.

Comments are closed.