Vittoria emozionante al Franchi per le ragazze Viola che si sono imposte 2 a 1 contro il Fortuna Hjorrign. Ecco le pagelle di Viola News:

Ohrstrom: 7,5 Quando viene chiamatain causa risponde sempre presente, prima con un ottima chiusura al 30′, poi con la parata salva risultato all’86. Non può nulla sul gran gol delle danesi.

Bartoli: 6 Bene tutta la line difensiva,quasi sempre attenta, rischia di regalare il gol alle avversarie con un alleggerimento scellerato,viene salvata dalla Guagni

Linari: 7 Vera leader difensiva, comanda tutto il reparto e ne detta i movimenti, partita di grande spessore per lei. Incolpevole sul gol subit.

Tortelli: 6 Solida prestazione anche la sua, il reparto difensivo è molto compatto, e con una super Linari a guidarle forniscono una buona prestazione collettiva, mostrando anche qualche buona ripartenza.

Guagni: 7 Fa vedere a tutti le sue qualità, capitano preziosissimo sia in fase difensiva che offensiva, su quella fascia è preziosissima e non si ferma mai.

Adami: 6 A centrocampo le viola soffrono un po’ anche se tutto sommato non sfigurano, nonostante qualche errore di troppo è una prestazione solita.

Carissimi: 6 Prestazione sottotono, qualche errore di troppo nel primo tempo, anche se nella ripresa mette tanta gamba e grinta, riuscendo a portare a casa una meritata sufficenza

Vigilucci: 7,5 Migliore in campo insieme alla Mauro, inizia controllando in fase difensiva, poi si scatena segnando un gol dalla lunga distanza. Prosegue la sua serata magica con l’assist per il secondo gol e uno strapotere sulla sua corsia. La serata poteva diventare fenomenale se quel tiro non si fosse stampato sul palo.

Caccamo: 6.5 Ottima gara per l’esterno, che ci mette tanta grinta e fantasia, mostrandosi pericolosa in più occasioni, andando anche vicina al terzo gol viola.

Mauro: 7.5 Prestazione maiuscola, non sbaglia una sponda, è sempre precisa e presente nei momenti chiave della partita. Il colpo di testa che vale il secondo gol è un gesto da bomber nata.

Bonetti: 6.5 Tanta fantasia, parte forte sulla fascia destra ed è una spina nel fianco costante per la difesa avversaria. Non entra direttamente nei gol, ma è molto pericolosa

dal 75′ Zazzera 6: entra e serve un bel pallone alla Bonetti che però non riesce a concludere. Viene atterrata in pieno recupero dopo essere partita in contropiede, utile rinforzo in un momento difficile.

dall’ 86′ Einarsdòttir sv

Credit Photo: Fiorentina Women’s FC – Facebook