Roma: A Parigi per difendere il primato

Credit Photo: Paolo Comba

Come riportato sui social ufficiali dell’AS Roma Women, la squadra giallorossa è da poco atterrata a Parigi.

Domani alle 21:00 andrà in scena la gara valevole per la terza giornata del girone C di Champions League. La squadra capitolina dopo una vittoria al Tre Fontane contro l’Ajax e un pareggio in rimonta ottenuto all’ultimo respiro contro i tedeschi del Bayer Monaco, si prepara per affrontare, al Parco dei Principi, il Paris Saint Germain ancora a secco di punti nel girone.

Rientra tra la lista dei convocati capitan Bartoli, partita regolarmente e al servizio di Mister Spugna insieme anche a Evelyne Viens, reduci entrambi da infortunio. In casa giallorossa tutte le ragazze convocate per la trasferta tranne l’unica calciatrice indisponibile Latorre.

Lato Paris, bisognerà prestare attenzione ad una vecchia conoscenza del nostro campionato femminile l’ex Inter Women, Tabitha Chawinga, attuale miglior marcatrice del PSG in Division 1 Femminile.

Si preannuncia una gara scoppiettante, i padroni di casa non potranno permettersi un altro passo falso, al tempo stesso l’AS Roma vorrà dare conferma delle buone prestazioni ottenute nelle scorse settimane.

C’è un solo precedente tra le due compagini, in occasione della semifinale dell’Amos Women’s French Cup nell’ Agosto del 2021 dove la Roma sorprendentemente si impose con il punteggio 2-1 sui francesi.