La Juventus Women batte la Roma ai supplementari e conquista la finale di Supercoppa contro la vincente tra Fiorentina e Milan (in programma domenica alle 12.30, sempre a Chiavari). Dopo l’iniziale vantaggio di Bonansea, il pareggio nella ripresa di Swaby costringe le bianconere – non brillantissime – a enorme sofferenza. Alla fine nei supplementari, condizionati anche da neve e grandine, decide un colpo di testa della solita Girelli.
A fine partita Barbara Bonansea commenta così la gara:
“È stata una partita bellissima: abbiamo offerto un bel calcio e questo dimostra che il nostro movimento sta crescendo bene”
è il commento a fine gara di un’esausta Barbara Bonansea, autrice del primo gol juventino ed eletta migliore in campo TIMVISION.

«È tutto nella testa. È stata una partita molto difficile, sapevamo che sono una squadra tosta. – prosegue l’attaccante juventina – Ci sono state tante occasioni da entrambe le parti, ci abbiamo creduto fino alla fine e il gol è conseguenza dell’atteggiamento. Il tempo non ha aiutato, ma è stata una bellissima partita e voglio fare i complimenti alla Roma perché ha disputato una partita pazzesca».

Credit Photo: Andrea Amato