Battuta d’arresto per il Tikitaka Planet dopo un periodo con cinque risultati utili consecutivi. Le abruzzesi vengono superate infatti per 2-4 dal Bitonto, che ha ribaltato il doppio vantaggio giallorosso con il quale si era chiuso il primo tempo.
Vane quindi le reti di Santos e Bettioli rimontate dalle marcature di  Dos Santos,  doppietta, Lucileia e Tardelli.
Al termine della gara a parlare tramite l’ufficio stampa abruzzese è stata la calcettista  Adrieli Bertè. Queste le dichiarazione della classe ’95 ex Kick Off:
“C’è tanto rammarico da parte di tutta la squadra perché dopo il 2-0 non ci aspettavamo che sarebbe finita così, però penso che nel secondo tempo siamo calate un po’ di concentrazione, abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partite e purtroppo non le abbiamo sfruttate. Il nostro primo tempo è stato quasi perfetto e alla fine hanno pesato i gol che abbiamo mancato. Invece quando loro sono andate a segno ci hanno creduto e c’è stata anche un po’ di inesperienza da parte nostra, abbiamo commesso dei falli inutili. Venivamo da una scia molto positiva, è bello lavorare quando si vince, le settimane sono più serene, ma dobbiamo rialzare la testa e lavorare per cercare di fare punti contro la Lazio”.