Sono scesi in campo per questo fine settimana solo i gironi B e D con gli altri due che parterinno domenica prossima. Andiamo a vedere cos’è successo nella seconda giornata.

Nel Girone B il big match di giornata tra Alex Zulli Gold e Atletico Chairavalle si è chiuso in parità (2-2) con le due formazioni che portano a casa un solo punto e restano imbattute.Apre Patri, le ospiti ribaltano il risultato con Caciorgna e Rubal, ma le ragazze di Zulli trovano il pari con Verzulli.

A  guidare la classifica ci sono Bisceglie e Angela che salgono a quota 6 punti. le pugliesi battono agevolmente (8-1) l’Atletic San Marzano: Soldano, Annese e Tricarico a segno con una doppietta, mentre una rete a testa per Lorusso e Campanelli, mentre la rete della bandiera è di Sileno. Vittoria (4-2) per le umbre contro il Dorica Torrette. Per l’Angelana a segno Conti, Carnevali, Sulpizi e Caramerò, per la formazione di Massa in gol Romagnoli e Gagliardi. Prima vittoria stagione per il Molfetta che con De Filippis-Porcelli regola il Noci. Nell’anticipo mattiniero il Dona Style pareggia (2-2) contro il Conversano chiude  la vittoria per 4-3 del Civitanova contro il Copertino. Ha riposato il Port Dan Giorgio.

Nel Girone D è in vetta solitaria il Rev P5 Palermo che contro la Salernitana si impone per 2-5. con le reti di Minciullo, Mancuso, Di Piazza e doppietta Bruno. Per le granate a segno D’Angelo e autorete Mancuso.  Dopo la vittoria esterna in quel di Rionero la Woman Napoli del tecnico Tramontana impatta 2-2 contro il Martina. Per le pugliesi a segno Valpolicella e Colosimo, per le partenopee a segno Pugliese e autorete di Barile. Pareggia anche l’Ottavino che impatta per 2-2 contro la Futsal Reggio. Per le padroni di casa a segno Cioffi e Imbesi, la rimonta napoletana è firmata da Mansi e Rapuano. Nella altre gare il Vittoria si impone 5-1 sul città di Taranto, il Royal Lamezia Terme vince il derby calabro battendo il Cosenza per 11-3.  Hanno riposato Rionero e Afragirl.

Credit Photo: Rev P5 Palermo – Facebook