Successo importante per il Città di Falconara che archivia cosi la sconfitta con il Pescara e sale a quota 18 punti in campionato. Le marchigiane regolano per 5-2, in casa, le venete del Rovigo Orange nel settimo turno di campionato restando al secondo posto della classifica.
Il vantaggio delle ragazze di mister Neri arriva subito con Pato Dal’maz che conquista un pallone in avanti che vale il momentaneo 1-0.
Al 2′ Rozo firma il raddoppio che mette la gara già in discesa per le padroni di casa che al 6′ firmano il tris ancora con Rozo, doppietta.
Le ospiti si vedono al 9′ con Lorrai e al 12′ con Iturriaga ma Dibiase fa buona guardia mentre prima della fine della prima frazione è il palo a negare la rete veneta.
Nella ripresa la gara è più bloccata in avvio ma al 14′ Dal’maz approfitta di uno svarione difensivo per timbrare il 4-0.
La reazione del Rovigo vede Othmani e Saraniti riaprire parzialmente il match con prima della terza rete di Dal’maz che a 22 secondi dalla sirena sigla il definitivo 5-2.
TABELLINO

CITTÀ DI FALCONARA-ROVIGO ORANGE 5-2 (3-0 p.t.)
CITTÀ DI FALCONARA: Dibiase, Rozo, Pereira, Ferrara, Dal’Maz, Spinzanti, Taty, Praticò, Zepponi, Pandolfi, Taina, Polloni. All. Neri

ROVIGO ORANGE: Nagy, Iturriaga, Gasparini, Saraniti, Pereira, Gresele, Buzignani, Othmani, Lorrai, Pinto, Grandi, Gava. All. Cossio

MARCATRICI: 1’30” p.t. Dal’Maz (F), 2’30” Rozo (F), 5’42” Rozo (F), 14’40” s.t. Dal’Maz (F), 17’20” Othmani (R), 19’25” Saraniti (R), 19’38” Dal’Maz (F)

ARBITRI: Gianluca Rutolo (Chieti), Saverio Carone (Bari) CRONO: Francesco Sgueglia (Finale Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here