futsal-pescara-calcio5-Eva Ortega
In casa Futsal Pescara dopo la conclusione della regular season a parlare in vista dei play-off è stata Eva Ortega, calcettista delle adriatiche che ha dichiarato:
Abbiamo sprecato un tempo intero contro lo Statte, una squadra che è stata la migliore del girone di ritorno e che sa far male in contropiede. Anche se ci siamo riprese nel secondo ci è mancata la compattezza per andare tutte dalla stessa parte. Ersilia? Oltre che nel gioco, la sua assenza si è sentita nello spogliatoio per una parola, un incoraggiamento. Ma tutto sommato sono tranquilla, perché quando c’è da tirare fuori il carattere il Pescara non si tira indietro.
Granzette? Siamo pronte a voltare pagina per entrare libere di testa nella parte più bella della stagione. Che l’avversario si chiami Granzette o Falconara o in altro modo ancora, a noi non deve più interessare: vogliamo fare del nostro meglio e vincere contro una gruppo che con Marzuoli ha mostrato tutto il proprio valore. Ognuna deve trovare la forza per farcela e colgo l’occasione per ringraziare Ricardo, un amico che mi sta insegnando tanto e mi dà tanto sostegno in un anno particolare. Anche se non segno da un po’ ogni volta che faccio un gol è per lui”.