La finale scudetto della massima categoria come cornice per l’annuncio di una prestigiosa collaborazione: la prossima Serie A Femminile sarà griffata Fabless, società di respiro internazionale specializzata nella consulenza informatica e nell’implementazione di soluzioni sistemistiche e applicative nella Business Intelligence. La nota azienda con sedi a Roma, Bari e Bangkok sarà Title Sponsor della serie regina del futsal in rosa e partner della Divisione Calcio a 5 per tutta la stagione 2024/2025.

BERGAMINI – “Siamo molto lieti di poter ufficializzare l’ingresso in famiglia di Fabless nel giorno clou della stagione femminile, quello in cui si assegna lo scudetto – afferma il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini -. Progettualità e sguardo costantemente proiettato verso il futuro sono i tratti che ci accomunano: insieme collaboreremo per la crescita del futsal nazionale”.  

LAURENTI – Soddisfatto dell’accordo anche il Presidente della Fabless Luca Laurenti: “All’interno della Fabless quella della diversity è una questione centrale, sia nella giusta ripartizione tra uomini e donne che nel fatto che ci sia una equa stratificazione a livello di management e ruoli. Da qui, l’idea di sponsorizzare il calcio a 5 nella sua massima serie: avere a che fare con attività che si occupino della crescita del femminile è per noi punto di merito”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here