Immagine dalla pagina Facebooc della Futsal Irpinia Femminile
È Roberta Iariccio uno degli estremi difensori per la stagione 2023/2024.
Di Calvi di Benevento, classe 1996, Roberta muove la prima esperienza importante, che la consacra nel ruolo di portiere, nella Magna Grecia.
Nella stagione 2017/2018 ha militato nella Woman Marigliano per poi approdare alla Vis Fondi dove tra i pali ha trascorso ben 5 stagioni.
Ieri, tra l’altro si è sottoposta ad un piccolo intervento al menisco, ma sarà prontissima per iniziare regolarmente la preparazione con lo staff di mister Mardente; staff che sarà comunicato nella sua completezza a giorni.
Un grande Roby per una pronta guarigione e per una grande stagione!
Benvenuta Antonella Pievano.
Dobbiamo dire finalmente! Abbiamo provato più volte a portarla nel branco ed è arrivato il momento giusto.
Laterale classe ‘98, abruzzese, nel corso della sua carriera ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la maglia della Kick Off
Inizia da giovanissima nel Lanciano, poi Pescara e Florida prima di approdare e disputare le ultime due stagioni ne La Femminile Molfetta ricoprendo, nell’ultima, il ruolo di capitano.
In bocca al lupo Antonellina, che sia una stagione vincente!
Ringraziamo la Worldwide Futsal Project nella persona di Stefano Facchini per il buon esito della trattativa.
È Antonella Sabatino un altro dei nuovi innesti che sarà a disposizione di mister Mardente per la prossima stagione.
Laterale/Pivot classe 1997 anche lei ex calcettista di Kick Off e Padova, Sabatino è approdata nella prima parte della scorsa stagione alla Femminile Molfetta per poi proseguire con la Woman Futsal Grottaglie.
COMUNICATO IRPINIA FUTSAL