La Lazio C5 Global comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Taina Santos per la prossima stagione.

Laterale classe ’90, Taina è una giocatrice di grandissima esperienza, che nella sua lunga militanza in Italia ha segnato più di 100 reti indossando le maglie di Cagliari, Ternana, Olimpus, Bisceglie, Salinis, Bitonto e Città di Falconara vincendo una supercoppa con il team capitolino e l’European Women’s Futsal Tournament in questa stagione con le marchigiane. Un’annata nella quale la neo biancoceleste ha messo a segno 10 reti, oltre a togliersi la soddisfazione di indossare la maglia della nazionale azzurra di Beach Soccer.
L’innesto di Taina Santos rappresenta la classica ciliegina sulla torta di un mercato che ha letteralmente rivoluzionato il roster della Lazio in vista della prossima stagione. Una squadra che ora lavorerà con grande intensità per trovare quell’alchimia e quell’affiatamento che, negli anni, hanno sempre rappresentato il marchio di fabbrica della compagine biancoceleste. Un lavoro che da oggi proseguirà con una campionessa in più nel motore delle aquile.
“Sono contenta e la scelta è stata facile perché la Lazio mi ha voluto fortemente. Conosco quasi tutte le giocatrici e ritroverò ex compagne di squadra come Matijevic e Macchiarella e anche la mia compagna in nazionale di Beach Soccer Vecchione e questo mi fa tanto piacere. Roster nuovo, progetto nuovo ma sicuramente grandi ambizioni. Dicono che la squadra è sempre lo specchio dell’allenatore quindi sicuramente sarà una squadra forte, fastidiosa e, soprattutto, senza paura di nessuno”.
COMUNICATO LAZIO C5