Altra conferma in vista della prossima stagione da giocare in Serie A per la Lazio: Marika Umbro, giovanissimo estremo difensore, resta in biancoceleste. Queste le parole pronunciati ai microfoni del club dal portiere classe 2003:
“Sono felicissima di rimanere in questa squadra. Mi trovo benissimo sia con il mister che con le mie compagne, sia della Serie A che dell’Under 19. Dal prossimo anno avrà la possibilità di allenarmi tutti i giorni con la prima squadra, dal momento che in quest’ultima stagione, per gli impegni scolastici, a volte sono dovuta mancare in mezzo alla settimana. Per me si tratta, quindi di una straordinaria opportunità di crescita. Inoltre quest’anno vivrò anche la mia ultima stagione con l’Under 19, quindi voglio dare il massimo in ogni allenamento e partita, con la giusta serenità e senza alcun timore.
Spero di dare il mio di me e di riuscire a giocare con spensieratezza, ma anche determinazione. Il mio obiettivo è quello di acquisire sempre più esperienza, che m i permetterà di arricchire anche il mio bagaglio tecnico e di conoscenze e di guadagnare anche in sicurezza. Ho ancora molto da imparare e sono grata per questa opportunità che mi viene concessa. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.