Settima giornata di Serie B di futsal femminile, la Virtus Romagna ospita al Flaminio – domani alle 16 – il Futsal Hurricane.
Le romagnole arrivano a questo match galvanizzate dalla prima vittoria in trasferta della stagione, ottenuta domenica scorsa sul campo del Villaguardia. Domani, vogliono allungare la striscia di vittore consecutive a tre, per continuare ad avvicinarsi alle prime posizioni della classifica.
«Le ragazze stanno molto bene,» commenta il mister biancorosso Massimiliano Spada «questa settimana abbiamo lavorato con maggiore serenità dopo i due ottimi risultati ottenuti consecutivamente».
Poi Spada aggiunge: «I sacrifici fatti e la determinazione spesa finora hanno prodotto dei risultati positivi e questo è un grande riscontro per tutto il gruppo. Vogliamo continuare questa striscia positiva anche nel match si domani: finalmente ci siamo sbloccate in trasferta, ora vogliamo mantenere inviolato il Flaminio».
Il tecnico virtussino si sofferma sull’importanza di questi ultimi risultati: «Continuare a vincere significa continuare a lavorare con fiducia, con sempre maggiore serenità, con ancora più consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi e nella nostra forza. Continuare a vincere vuol dire credere con maggiore forza nel lavoro che facciamo settimanalmente».
Infine, Spada conclude: «Siamo molto felici del rientro di Isabella Carta che, dopo l’infortunio di qualche settimana fa, ora è pronta a tornare in campo. E questa è un’ottima notizia per tutta la squadra».
Ufficio stampa Femminile Virtus Romagna