Sesta giornata di Serie B di futsal femminile, la Virtus Romagna si prepara alla trasferta lombarda dove affronterà, domani alle 17:00, il Villaguardia, squadra comasca neopromossa.
Le virtussine di mister Massimiliano Spada sono molto cariche dopo la vittoria di domenica scorsa ottenuta al Flaminio contro il Bagnolo per 8-4. Ora vogliono dare continuità a questo ottimo risultato e vincere la prima partita in trasferta di questa stagione, una vittoria che lontana dal Flaminio ad oggi non è ancora arrivata.
«Le ragazze stanno bene,» commenta il mister romagnolo Massimiliano Spada «questa settimana abbiamo lavorato come al solito: con grande voglia di migliorarsi e aggiungere sempre qualcosina in più nel nostro bagaglio di questa stagione».
Il tecnico biancorosso poi aggiunge: «La vittoria contro il Bagnolo ci ha galvanizzato, una vittoria che ci aiuta a prendere consapevolezza della nostra forza».
Ora testa, dunque, alla sfida di domani, con l’obiettivo della vittoria: «Nella trasferta di domani a Como sappiamo che possiamo fare bene, vogliamo la prima vittoria in trasferta. Stiamo migliorando settimana dopo settimana e penso che sia il momento giusto per questa prima gioia fuori casa».
Infine, Spada conclude: «Vedo importanti miglioramenti nelle ragazze, vogliamo una vittoria per ottenere ulteriore morale e consapevolezza».
Ufficio stampa Femminile Virtus Romagna