Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, altra trasferta, altro scontro in terra pugliese. Le nostre pantere si stanno dirigendo infatti in Puglia per il match di domani, ore 15, direzione Palacampitelli. Ci aspettano le bianco azzurre del Grottaglie!
Le pugliesi sono reduci da un ultimo pareggio in casa dell’altra marchigiana del girone il Prandone (2-2). Attualmente situate a metà classifica, 7º posizione a 5 punti, il quintetto di casa farà di tutto per strappare i tre punti davanti il pubblico amico. Nella scorsa gara, a riportare la partita in parità dopo un inizio faticoso, decisive le reti di Marangione e Calendi.
Proprio le due giocatrici insieme a Simona Giliberto ma anche Pegue e Russo, sono le principali marcatrici avversarie con 2 reti all’attivo ciascuna. Una sfida interessante ma che di certo non intimorisce come riporta mister Nicolò Molinelli:
“Andiamo ad affrontare una trasferta molto lunga, contro un avversario che ha investito molto e composto da atlete esperte, in primis le ex Statte che hanno calcato anche la Serie A. Quindi come sempre rispettiamo l’avversario. Siamo convinti di averla preparata bene questa partita pensando a noi, a migliorare ed affinare il nostro modo di stare in campo, essendo sempre noi stessi, senza interessarci di come scenderanno in campo loro, con umiltà ma pensiamo comunque a noi.
Arriviamo bene, le ragazze sono concentrate e determinate, sono fiducioso. Non vogliamo fermarci: è uno scontro diretto e vogliamo dire la nostra, come sempre!”
 COMUNICATO ATLETICO CHIARAVALLE