Immagine dalla pagina Facebook del Bitonto C5 Femminile

Luciléia show alla Sky Sport arena di Salsomaggiore terme, che con un a tripletta mette in cassaforte i primi 3 punti stagionali in un match ostico contro l’Audace Verona che non molla fino alla fine.

Il primo dei sei gol segnati dalle leonesse è di Nicoletti, su assisti di Cenedese al 4′, raddoppiato al 18′ da Luciléia dopo una serie di tentativi falliti. L’Audace Verona non ci sta e a pochi secondi dalla fine del primo tempo riapre la partita con un gol di Coppola.

Nella ripresa arriva il gol di Santos che porta il Bitonto 1-3 dopo soli due minuti di gioco. Il Verona non si arrende e accorcia le distanze con un calcio d’angolo trasformato da Puttow. Le leonesse non danno tregua alle avversarie e all’ 8′ arriva anche il poker con Cenedese. L’audace è ancora combattivo e riapre ancora una volta la partita con il 3-4 firmato Bisognin. La partita è combattuta fino al 15′ quando Luciléia segna il quinto e di seguito anche il sesto gol, che chiude definitivamente la partita a favore del Bitonto

Dopo questo primo successo il Bitonto Femminile è pronto ad accogliere il Città di Falconara al PalaColombo di Ruvo di Puglia il 2 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here