L’unica partita in programma nella dodicesima giornata di Serie A Femminile (il resto si giocherà è stato posticipato al 9 febbraio) viene vinto a sorpresa dallo Statte. Blitz di importanza Capitale per le tarantine, capaci di doppiare la Lazio, vendicandosi della sconfitta dell’andata.

EPPURE a Fiano Romano è proprio la squadra biancoceleste ad aprire le marcature, ma quando sale in cattedra l’indiavolata Renatinha cambia tutto: lo Statte va al riposo avanti 6-3, prima di chiudere 8-4. In classifica si complica la qualificazione in Coppa Italia, da testa di serie, della Lazio, le pugliesi agganciano momentaneamente il TikiTaka Francavilla.

SERIE A FEMMINILE – 12ª GIORNATA
SABATO 22 GENNAIO – ORE 15

LAZIO-ITALCAVE REAL STATTE 4-8

Nel recupero tra Ganzette e Lazio, Jessica Troiano grande protagonista del successo di un Granzette che con tre gol per tempo sconfigge 6-0 la Lazio nel recupero della decima giornata della regular season di Serie A Femminile. La squadra di Gianluca Marzuoli scavalca in classifica proprio le biancocelesti, issandosi momentaneamente al secondo posto, insieme al Bitonto. Aquilotte in Coppa Italia, ma non da testa di serie.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERO 10ª GIORNATA
MARTEDÌ 25 GENNAIO – ORE 19

GRANZETTE-LAZIO 6-0

Credit Photo: https://www.divisionecalcioa5.it/