La Serie A torna subito in campo per la 21° giornata, ma diamo uno sguardo veloce a quello che è accaduto in questo week-end. La capolista Pescara non sbaglia e sbanca il campo del Fasano vincendo per 6-0. Pari (2-2) tra Montesilvano e Real Statte. Le abruzzesi raggiungono a pari punti l’Olimpus che insieme al Città di Thiene ha riposato. Vittoria di misura perla Ternana che batte il Salinis per 3-2. Vincono anche il Kick Off (5-3) contro il Cagliari e la Lazio contro il Breganze. Quest’ultima ha presentato un ricorso contro le bianconcelesti.  Il Rambla e la Bellator si dividono la posta in palio pareggiando per 3-3. Show di capitan Luciani nella vittoria per 4-2 del Città di Falconara contro il Real Grisignano.

Mercoledi le formazioni tornano in campo con importantissime gare in programma. Sarà un mercoledi da leoni. Il Pescara ospiterà il Montesilvano, mentre l’Olimpus sarà impegnata contro la Lazio. Gara agevole per il Kick Off che farà visita al Real Grisignano, mentre la Ternana ospiterà un Città di Falconara galvanizzato e con una super Luciani in gran forma. Derby per il Real Statte che se la vedrà con il  Salinis, mentre il Futsal Breganze ospiterà le cugine del Rambla. Chiude la 21° giornata la gara tra Bellator e Città di Thiene, mentre il Fasano e il Cagliari riposeranno.

Credit Photo: Pagina Facebook Città di Falconara

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.