Che esordio per il Futsal Breganze, che tra le mura amiche ha fermato la corazzata Lazio sul 4-4. La formazione vicentina è stata trascinata da una super Pinto Dias, autrice di una tripletta e dalla rete di Troiano, per le biancone lesti a segno Lucileila doppietta, Agnello e Soldevila Delgado.

Non sbagliano un colpo e fanno tre su tre il Cagliari e il Pescara. La formazione sarda batte di misura il Kick Off per 4-3 grazie alle doppiette di Pegue e Gabi. Per le All-black a segno Guti, Navarro Seaz e autorete di Vargiu. Altra goleada del Pescara che batte 10-1 il Fasano: poker per Tampa e Vanessa e una rete a testa per Bertè e Siclari, per le pugliesi il gol della bandiera è di Belam.

Vittoria (3-4) sofferta anche per il Montesilvano contro il Real Statte. Per le abruzzesi a segno Borges, Amparo doppietta e Ortega, invece le ragazze di Marzella tangono testa al Montesilvano grazie ai gol di  Ion, Peque e Mansueto.

Prima vittoria stagionale per la Ternana che al PalaDiVittorio batte 4-1 il Salinis a cui non basta il gol di Mazzarro, per le padroni di casa le reti sono di Neka, Presto e doppietta di Renatinha.

Prima storica vittoria in massima serie per il Real Grisignano che batte il Città di Falconara a cui non basta Pascual, perché la formazione locale si impone con Brando e Brkan. Vittoria per 4-3 per il Locri e la Bellator rispettivamente contro Città di Thiene e Rambla. Ha riposato l’Olimpus.

Mercoledi si scenderà in campo nuovamente per il turno infrasettimanale. Il Cagliari riposerà, mentre il Pescara sarà atteso dal big march, nonché derby contro il Montesilvano. L’Olimpus affronterà nel derby la Lazio, mentre il derby veneto vedrà il Futsal Breganze far visita al Rambla. In programma anche uno dei derby pugliesi dove il Salinis ospiterà i lReal Statte. Le altre gare vedono il Locri far visita al Fasano, il Kick Off ospitare il Real Grisignano e il Città di Falconara affrontare la Ternana. La quarta giornata sarà chiusa dalla sfida tra il Città di Thiene e la Bellator.

SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE – ore 20

CITTÀ DI FALCONARA-UNICUSANO TERNANA
ARBITRI
: Gianfrancesco Sorci (Pesaro), Stefano Lavanna (Pesaro) CRONO: Nicola Carbonari (Pesaro)

CITTÀ DI THIENE-BELLATOR FERENTUM ore 14.30
ARBITRI: Daniel Fior (Castelfranco Veneto), Alberto Volpato (Castelfranco Veneto) CRONO: Andrea Dalla Costa (Schio)

FUTSAL WOMAN RAMBLA-FUTSAL BREGANZE ore 21
ARBITRI: Paride Botter (Venezia), Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia) CRONO: Stefano De Matteis (Mestre)

KICK OFF-REAL GRISIGNANO ore 20.30
ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Roberto Martinelli (Torino) CRONO: Fabio Perez (Milano)

LAZIO-OLIMPUS ROMA
ARBITRI
: Giovanni Colombi (Tivoli), Alessandra Carradori (Roma 1) CRONO: Claudia Lozzi (Roma 2)

FUTSAL SALINIS-ITALCAVE REAL STATTE
ARBITRI
: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Luca Michele De Candia (Molfetta) CRONO: Domenico De Candia (Molfetta)

STONE FIVE FASANO-SPORTING LOKRIANS
ARBITRI
: Antonella Maglietta (Bari), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Amedeo Lacalamita (Bari)

RINVIATA A MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE (ore 20)
MONTESILVANO-PESCARA

Credit Photo: Anna Policaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here