Ancora riposo forzato per il Futsal Breganze, che dopo aver scontato il turno di riposo, dovrà attendere un’altra settimana per esordire in campionato. Infatti, di mister Zanetti Domenica doveva far visita all’Olimpus, ma complice la finale di Supercoppa, in programma Sabato, tra il club romano e il Montesilvano, la partita è stata rinviata. Quindi esordio del Breganze rimandato all’8 Ottobre. Andiamo alla presentazione delle gare della seconda giornata con in programma due bellissimi derby. Partiamo da quello romano dove la Lazio, dopo la vittoria in rimonta contro il Locri, ospiterà la Bellator che vuole riscattare il ko contro l’Olimpus.

Il Real Statte dopo la vittoria contro il Thiene si appresta a far visita al Fasano reduce dalla vittoria (4-2) contro la Ternana.

Trasferta nelle Marche per il Cagliari, vittoriosa nella prima giornata contro il Salinis, che farà visita al Città di Falconara, che in settimana ha presentato ricorso per la gara contro il Kick Off, per questo la gara non è stata omologata.

Il Rambla dopo averne prese 13 dal Pescara è pronta a voltare pagina ed ospiterà il Locri. Gare interne anche per Thiene e Salinis che affronteranno rispettivamente Pescara e Real Grisignano.

Rinviate per giocare la Supercoppa Montesilvano – Ternana, ancora attiva sul mercato, e Olimpus – Futsal Breganze. Riposa il Kick Off.

Qui di seguito il programma delle partite e le designazioni arbitrali della seconda giornata del campionato di Serie A femminile, che si giocherà domenica 1 ottobre 2017.

CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
ARBITRI: Paolo Di Luigi (Teramo), Fabio Massicci (San Benedetto del Tronto)
CRONO: Angelo Vocino (Ancona)

CITTÀ DI THIENE-PESCARA ore 16
ARBITRI: Carlotta Filippi (Bergamo), Marco Criscione (Bergamo)
CRONO: Daniel Borgo (Schio)

FUTSAL WOMAN RAMBLA-SPORTING LOKRIANS ore 16
ARBITRI: Giulia Fedrigo (Pordenone), Salvatore Angelo (Monfalcone)
CRONO: Davide Marchetti (Chiavari)

LAZIO-BELLATOR FERENTUM ore 15
ARBITRI: Gaspare Asaro (Roma 2), Andrea Loria (Roma 1)
CRONO: Dario Tescarollo (Roma 1)

FUTSAL SALINIS-REAL GRISIGNANO
ARBITRI
: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Vincenzo Tafuro (Brindisi)
CRONO: Giovanni Di Ruvo (Barletta)

STONE FIVE FASANO-ITALCAVE REAL STATTE
ARBITRI
: Nicola Acquafredda (Molfetta), Antonio Dimundo (Molfetta)
CRONO: Gianfranco Marangi (Brindisi)

RINVIATE
MONTESILVANO-UNICUSANO TERNANA

OLIMPUS ROMA-FUTSAL BREGANZE

Credit Photo: http://www.sslaziocalcioa5.it/#

 

Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.