È arrivata all’11° giornata il primo stop per la capolista Pescara. Le ragazze di Segundo vengono fermate in casa dal Real Statte per 2-2. Partita dai due volti che ha visto la capolista chiudere il primo tempo avanti 2-0 grazie ai sigilli di Jenny e Berte, ma nella ripresa le tarantine cacciano gli aritigli e portano a casa un punto grazie alla doppietta di Oliveira.

Stesso risultato anche nell’altro big match di giornata tra Olimpus e Kick Off. Anche qui la prima frazione ha visto le padroni di casa andare al riposo avanti di una rete, grazie alla rete di Gayardo. Nel secondo tempo la partita diventa spettacolare con il Kick Off che va a segno con Veira e capitan ATZ, mentre la formazione di D’Orto con Dayane. In classifica non cambia nulla con le due formazioni che distano solamente tre lunghezze. Vittoria schiacciante del Montesilvano (9-1) contro il Città di Thiene, mentre la Ternana batte il Locri per 6-1. Vittoria esterna per il Salinis che batte 8-2 il Rambla, mentre il Real Grisignano perde 4-0 contro la Bellator. Pareggio spettacolare per 5-5 tra Futsal Breganze e Cagliari. È stata rinviata al 3 Gennaio la sfida tra Lazio e Città di Falconara. Ha riposato il Fasano.

Credit Photo: Giada Giacomini ©

Isabella Lamberti
Ho iniziato tre anni fa con il portale calcioinrosa.it. In passato grazie a Mario Cacciatore, scomparso lo scorso anno, su Tele A ho curato uno rubrica dedicata al calcio femminile con collegamenti telefonici. Scrivo per quotidicani locali cartacei tra cui: Corriere del Pallone (regionale) e Cronache del Salernitano. Sul web scrivo per Calcioinrosa, Zerottonove e Dailynews24. Esperienza anche come addetto stampa.