Dopo i botti di mercato degli scorsi giorni, è nuovamente tempo di conferme per la Soccer Altamura che nelle scorse ore ha ufficializzato la permanenza in biancorosso di Crissy Dimita.
La ventitreenne pivot nativa di Gioia del Colle , ha iniziato a calcare i campi di calcio all’età di quattordici anni nella Red Moon Bari Calcio Femminile, collezionando varie presenze in rappresentativa. Poi, nonostante alcune proposte ricevute, la decisione di appendere le scarpe al chiodo. Nella scorsa stagione, l’avvicinamento, nei panni di semplice tifosa alla Soccer Altamura, la voglia di rimettersi in gioco che aumentava con il passare delle giornate e, infine, la decisione di aggregarsi alla squadra, a stagione ormai inoltrata, solo per gli allenamenti.
Durante questo periodo, Crissy Dimita ha fatto intravedere delle buone qualità tanto che mister Vincenzo Tassili ha deciso di inserirla nel roster che ha partecipato al Campionato ASC. In questo torneo, la Dimita ha inanellato una serie di prestazioni convincenti che hanno convito la società a darle una chance per la nuova stagione, inserendola ufficialmente in rosa.
Queste le suo parole dopo l’ufficialità della sua firma: “Mi sono avvicinata a questa squadra grazie alla voglia e la passione che ogni singolo componente di questa grande famiglia ci mette per raggiungere gli obbiettivi. Sono molto contenta di aver dato una mano alle mie compagne nel conquistare la coppa ASC e, ovviamente, sono molto soddisfatta per essere entrata ufficialmente in squadra. In questa nuova stagione spero di fare bene e soprattutto spero che potremo toglierci tante soddisfazioni.”
COMUNCATO ALTAMURA