bisceglie-calcio5-dichiano

Domani nella Serie A del futsal in rosa nel penultimo turno della stagione regolare il Bisceglie Femminile sarà di scena in trasferta sul parquet dell’Audace Verona. A parlare in casa pugliese è stata Susy Nicoletti, calcettista del quintetto di mister Di Chiano che ha dichiarato:
Abbiamo cercato di lavorare sulle cose che dobbiamo migliorare a questo punto, a prescindere dalle pause, è bene lavorare sui particolari. Ad un certo punto della stagione ci si concentra maggiormente sugli aspetti tattici che fisici.
Ci aspettano delle gare durissime adesso, sarà un finale di campionato intenso, anche perchè per quanto ci riguarda è tutto da decidere. Mi aspetto grande impegno e dedizione da ognuna delle mie compagne per queste ultime partite. Abbiamo lavorato bene in questi mesi anche se i risultati non sono sempre stati positivi. Dobbiamo mettere in campo tutte le energie fisiche e mentali che ci sono rimaste e, chissà, cercare di fare un piccolo passo avanti rispetto alla stagione scorsa. 
E’ una finale. Noi ci giochiamo il pass per entrare nei playoff, loro cercano punti pesanti per assicurarsi la salvezza. Per noi sarà una partita complicata, nella gara d’andata ci hanno messo in difficoltà e sono andate via da Bisceglie con i 3 punti. Queste partite, nonostante l’importanza, vanno affrontate con la mente serena e la consapevolezza della nostra forza. Senza timore. Il Verona sarà agguerrito, vedendo il valore delle giocatrici la loro classifica è un pò bugiarda a mio avviso. Ci aspetterà una gran battaglia, dove l’agonismo la farà da padrone. Sono punti importantissimi per entrambe le squadre e credo  che chiunque entrerà in campo venderà cara la pelle”.