Sono ore molto calde in casa Spezia, con l’ufficialità del trasferimento di Matilde Fadini al Pozoalbense Femenino e le prime operazioni del nuovo Direttore Generale, Alfredo Piro. Archiviate le uscite, le aquilotte hanno infatti messo a segno tre importanti colpi di mercato.

Il primo innesto è Isidora Casagrande, attaccante in arrivo da Venezia, il difensore svedese Ronja Henriksson e la sua connazionale Filippa Millqvist, altro rinforzo per il reparto offensivo. Le nuove calciatrici spezzine sono già a disposizione di mister Morbioni per le prossime sfide di campionato e potranno dare quella spinta in più alla squadra per centrare tutti gli obbiettivi stagionali.

FONTESpezia Calcio Femminile
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire i corsi di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Prva Liga. Iscritto attualmente al primo anno di Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio, sia femminile sia maschile. Responsabile della rubrica sportiva preso LiguriaToday, ho la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.