Sono ore molto calde in casa Spezia, con l’ufficialità del trasferimento di Matilde Fadini al Pozoalbense Femenino e le prime operazioni del nuovo Direttore Generale, Alfredo Piro. Archiviate le uscite, le aquilotte hanno infatti messo a segno tre importanti colpi di mercato.

Il primo innesto è Isidora Casagrande, attaccante in arrivo da Venezia, il difensore svedese Ronja Henriksson e la sua connazionale Filippa Millqvist, altro rinforzo per il reparto offensivo. Le nuove calciatrici spezzine sono già a disposizione di mister Morbioni per le prossime sfide di campionato e potranno dare quella spinta in più alla squadra per centrare tutti gli obbiettivi stagionali.

FONTESpezia Calcio Femminile
Alessandro Gargiulo
Anacaprese atipico, ho lasciato l’isola alla volta di Udine per seguire il corso di laurea triennale in Mediazione Culturale. Durante gli anni in Friuli ho avuto modo di conoscere ed amare la cultura slovena inizando a seguire la Slovenska Ženska Nogometna Liga. Laureato in Informazione ed Editoria presso l'Università di Genova, coltivo la passione per il giornalismo sportivo ed il calcio femminile. Essendo stato, in passato, responsabile della rubrica sportiva presso LiguriaToday, ho avuto inoltre la fortuna di assistere dal vivo e raccontare gli incontri di alcune squadre della provincia di Genova. Nutro infine un forte interesse anche per gli eSports ed ho avuto modo di seguirne i match più importanti, intervistando alcuni dei suoi principali protagonisti.