La 3Team Brescia Calcio continua la sua campagna acquisti, con l’obiettivo di trovarsi pronta per il prossimo campionato di Eccellenza Lombardia.

Per l’attacco è stata presa la diciannovenne Asia Algisi, che può essere utilizzata sia come esterna che come centrale. Asia ha iniziato a giocare a calcio a dieci anni per poi passare nelle Esordienti del Brescia Calcio Femminile, dove ha fatto tutti i passaggi di categoria fino alla Prima Squadra in Eccellenza e Serie C, e nello scorso anno ha giocato, sempre con le Leonesse, il campionato Primavera.

A centrocampo arriva una calciatrice d’esperienza. Si tratta della classe ’88 Debora Mascanzoni, e nella sua carriera ha indossato le maglie del Bardolino, e con le gialloblù ha vinto uno scudetto, sue Coppe Italia e due Supercoppe Italiane, Real Bardolino, con il quale ha conquistato un campionato di Serie C Regionale (l’attuale Eccellenza), Carianese, Mozzecane, Venezia e Chievo Verona. Nelle ultime stagioni ha partecipato al campionato di calcio a 5 con il Valpo Futsal.

La 3Team vuole fare la voce grossa nella prossima stagione, e dal calciomercato che sta facendo ne è la prova.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here