Breaking news veloci di Calciomercato con AS Roma e AC Milan che sembrano contendersi la fortissima: Andrine Hegerberg!

AS ROMA
Voci di mercato dicono un interessamento per Andrine Hegerberg: calciatrice norvegese, centrocampista del Paris Saint-Germain e della nazionale norvegese.
La classe ‘96, sorella di Ada (Pallone d’Oro 2018 per il calcio femminile), sembra essere ai ai dettagli con la squadra giallorossa per completare il suo trasferimento nella capitale.

Andressa Alves, calciatrice del Barcellona, che ha disputato il Mondiale di Francia con il Brasile, sembra aver preferito il progetto delle giallorosse alla Juventus Women.
L’attaccante classe ’92 può giocare sia come esterno che come punta centrale ed ha tantissima esperienza dal punto di vista internazionale, avendo già giocato in Francia, Spagna e America.

THAISA DE MORAES ROSA MORENO
Il futuro della centrocampista brasiliana che tramite un post su Instagram ha annunciato l’addio al Milan dopo una sola stagione, sembra lontano dalla capitale e dall’Italia. Per il suo futuro, infatti, ora dovrebbe esserci il Tacon, il cui titolo sportivo verrà definitivamente acquisito dal Real Madrid nel 2020.

AC MILAN
Secondo quanto raccolto da RMC Sport anche il club rossonero punta su Andrine Hegerberg, sorella maggiore del Pallone d’Oro Ada, in uscita dal Paris Saint-Germain. Sulla norvegese classe ‘93 c’è l’interesse di Roma (come riportato sopra), Atletico Madrid e Bordeaux, ma i rossoneri avrebbero accelerato nelle ultime ore per chiudere l’affare a parametro zero essendo Hegerberg libera dal contratto con i parigini.

Ricordiamo che le notizie sopra riportate non sono ufficiali ma voci di mercato che possono mutare ogni settimana … aspettiamoci un’estate ricca di news per una calciomercato che porterà ad un prossimo Campionato di Serie A molto competitivo ed attraente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here