Credit Photo: Caprera

Una nuova forza fresca per il Caprera: la società ha comunicato l’arrivo a titolo definitivo di Josefina Luppi, esterno destro classe ‘92, che andrà ad arricchire la rosa maddalenina.
La giovane calciatrice è stata ceduta dall’Atlético Newell’s Old Boys, club argentino con sede a Rosario, attualmente tra i più influenti del calcio femminile argentino: ha, infatti, partecipato a diverse competizioni internazionali, tra cui la Copa Libertadores Femenina.

La new entry arriva in terra sarda in un momento piuttosto complicato. A girone di ritorno aperto, il gruppo sta trovando difficoltà a trovare il giusto binario da percorrere in questa fase cruciale di campionato: dati alla mano, la squadra ha, purtroppo, recentemente rimediato tre sconfitte consecutive, per una posizione statistica equivalente al quattordicesimo posto.
Ora, però, si penserà ad affrontare l’agguerrito Lumezzane che ospiterà proprio le ragazze di mister Cossu questa domenica, in occasione della diciannovesima disputa stagionale. C’è ancora tempo per provare a compiere qualche positivo movimento.