Continuano gli annunci per il Formello che nella prossima stagione ripartirà dal torneo di Eccellenza.
La Società gialloverde rende noto di aver acquisito anche le prestazioni sportive della trentunenne Cristina Mozza centrocampista per la stagione sportiva 2022-2023. Proveniente dalla Lazio Femminile e vanta trascorsi con Viterbese, Lupa Frascati e Lodigiani.
Per mister Calabresi altro innesto di grande esperienza, che commenta così dopo l’ultimo colpo di mercato messo a segno:
“La Società sta pian piano allestendo una rosa importante con innesti mirati e condivisi con il sottoscritto: nei prossimi giorni saranno ufficializzati altri arrivi di ottimo livello. Sono sicuro che potremmo divertirci e dare filo da torcere alle squadre che oggi sono date per favorite alla vittoria del campionato”.

Ma non ci sono solo acquisti per il Formello: è arrivata anche la promozione in prima squadra di Chiara Rustico, difensore classe 2007 proveniente dal settore giovanile e calciatrice molto determinata con importanti doti tecniche.
“Quando arrivai al Formello calcio tre anni fa, sognavo un giorno di poter arrivare in prima squadra. Quel sogno oggi si è avverato e per questo ringrazio la Società che mi è stata vicina e mi ha fatto crescere tanto sia tecnicamente che tatticamente. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e migliorare giorno dopo giorno con l’aiuto delle mie compagne più grandi e più esperte”.