Continua la campagna acquisti del Milan Femminile (così come quella della sezione maschile) in vista della prossima stagione. Il colpo messo a segno nelle ultime ore, come vi avevamo già anticipato nelle scorse settimane, è Christy Grimshaw. La scozzese è ufficialmente una giocatrice del Milan. I rossoneri, attraverso il proprio canale ufficiale Twitter, hanno pubblicato un post: «Un altro rinforzo per Mister Ganz: welcome @christygrimshaw»

________________________________________________________________________

Milan femminile, Giorgia Spinelli (nella foto) si presenta ai propri nuovi tifosi e indossando la nuova divisa rossonera afferma: «Felice e orgogliosa di far parte di questo straordinario club».

Giorgia Spinelli è un difensore classe ’94, arriva al Milan dopo tre stagioni giocata allo Stade Reims, calcio professionistico francese, dove nell’ultimo anno ha ottenuto una meritata salvezza.

________________________________________________________________________

Il Milan Femminile ha ufficializzato l’acquisizione di Caroline Rask, centrocampista danese classe ’94 e prelevata dal Fortuna Hjørring (Danimarca), e nel suo palmares vanta due Coppe di Danimarca e tre campionati danesi.

Queste le sue prime parole da giocatrice rossonera sul suo profilo Twitter: «Così felice, orgoglioso ed entusiasta di essere qui e di farne parte @acmilan! Non vedo l’ora di iniziare».

________________________________________________________________________

Pochi istanti fa Julia Simic, giocatrice del West Ham, ha lasciato l’aereoporto di Londra. La forte centrocampista, come riportato dalla nostra redazione MilanNews24.com, sarebbe un obiettivo del Milan femminile. Per questo motivo il suo volo potrebbe concludersi a Milano.

Julia Simic ha militato con maglie molto importanti, come quelle di Bayern Monaco e Wolfsburg. Entrambi i club tra il 21 e il 22 agosto disputeranno i quarti di finale di Champions League.

Credit Photo: AC Milan