Continua il mercato del Cittadella Women che ha annunciato, in questa settimana, due rinnovi e il primo acquisto della sessione estiva.

Partiamo dagli arrivi, dov’è stata inserita a centrocampo Jonna Dahlberg (nella foto), calciatrice classe 2000 e ormai conoscitrice del nostro calcio, in quanto ha vestito da a agosto 2020, anno in cui Jonna è in Italia, Florentia San Gimignano, Hellas Verona Women e Cesena. Dahlberg vanta, inoltre, una vittoria nel campionato israeliano nella stagione 2019/20 con la maglia del Ramat HaSharon.

Per quanto riguarda le conferme saranno ancora granata Ilaria Toniolo e Francesca Larocca.
Ilaria, portiere classe ’97 ex Pro San Bonifacio, Valpolicella e Verona, farà ancora parte del club padovano per il quinto anno di fila, mentre Francesca, difensore classe 2000 che in passato ha giocato nel Bologna, Vicenza e San Marino Academy, lo scorso anno ha segnato una rete contro il Chievo Verona nella quindicesima giornata di campionato, e giocherà per la seconda stagione consecutiva con il Cittadella.

Photo Credit: Facebook Cittadella Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.