Il Como Women, dopo gli arrivi di Beretta, Beccari e Korenčiová, ha annunciato che Giulia Rizzon sarà ancora una calciatrice del Como per la quarta stagione di fila.
Sono molto contenta di aver raggiunto la Serie A assieme al presidente Stefano Verga – ha detto la capitana sui canali ufficiali del club lombardo – ho sposato il suo progetto tre anni fa, quando mi convinse dicendomi di voler raggiungere la massima serie nel giro di tre anni. Sono onorata che mi abbia dato ancora modo di poterlo rappresentare in campo vestendo per il quarto anno consecutivo la maglia del Como“.
Stabilito, inoltre, il cronoprogramma precampionato delle lariane. Sabato la squadra si radunerà al centro sportivo di Pontelambro, per poi disputare sabato 30 l’amichevole contro il Milan al Vismara, e, infine, andrà in ritiro a Marileva, località situata in provincia di Trento.
Photo Credit: Como Women
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.