Altro acquisti in casa Rossoblù, la New entry è Dedeo Maria Chiara, classe 1987, centrocampista proveniente dal Pianoro di Serie C, alla sua prima esperienza in un campionato di Serie B nazionale, ma con tanta volontà di provarci e dimostrare il suo valore. Conosciamola un po’ meglio:

Sei contenta della richiesta della società e di farne parte?
Molto emozionata! Non vedo l’ora di cominciare! Conoscere l’ambiente, le ragazze, il mister e tutta la società! Cominciare la preparazione, il campionato.. Insomma sono molto carica! Ho tante aspettative e tanta voglia di fare bene.

Nel tuo ruolo la concorrenza è agguerrita, sei spaventata?
Quali armi pensi di usare?

R: La concorrenza in realtà mi stimola. Quando sai già che andrai in campo la domenica può capitare di “rilassarsi” magari durante gli allenamenti. Giocarsi sempre il posto invece è uno stimolo a far bene, a far sempre meglio. Come sempre cercherò di dare il massimo ad ogni allenamento per poter mettere il mister “in difficoltà” sulla scelta da fare. Le armi sono dedizione e sacrificio. Migliorare per me stessa e per la squadra.

Quali obiettivi di poni per questa stagione?
Personalmente voglio fare una grande stagione. Quindi allenarmi bene per poi raggiungere gli obiettivi che la società pone.

Se avessi cinque minuti a tu per tu col Mister cosa gli diresti per convincerlo a puntare su di te?
Gli direi che ho voglia di giocare, che ci credo tanto, che sono molto testarda e che la squadra viene prima di tutto! Spero di fargli vedere tutto questo sul campo!

Il tuo slogan per la stagione 2016/2017???
Io proporrei la frase che la squadra belga espose sul pullman agli ultimi mondiali:
“Aspettatevi l’impossibile.”

Grazie Mariachiara e in bocca al lupo per la stagione!!