Photo Credit: Federico Fenzi

Il Chievo Verona Women FM, dopo i rinnovi a Mele, Tardini, Mascanzoni e Dallagiacoma, ha annunciato nei giorni scorsi la conferma fino al 2023 di Linda Fenzi.

Il portiere classe ’01 è arrivata lo scorso anno dall’Hellas Verona Women e Linda, nel precedente campionato, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nella formazione clivense, disputando con le gialloblù cinque partite stagionali.

Con questa conferma e l’arrivo di Asia Sargenti il Chievo può contare su portieri giovani, ma che, allo stesso tempo, potrebbero fare la differenza nella prossima Serie B.

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.