Il Monreale Femminile, società palermitana cara al patron Carmelo Bonura, ha avuto la meglio nell’ultimo torneo siciliano d’Eccellenza centrando il salto in Serie C. La squadra biancoblù oltre al primo posto in campionato è reduce anche dal successo nella Coppa Italia regionale, alzata al cielo nell’edizione 2019-2020. Il team siculo sta ben figurando anche nell’attuale girone D di terza serie, dove è distante 4 punti dal primo posto con una gara da recuperare. Per la squadra cara alle dirigenti Simona Lo Gerfo e Samantha Prestigiacomo, nelle ore scorse, perfezionato un nuovo innesto di mercato. La formazione guidata in panchina da Andrea Rizzolo ha chiuso, infatti, per il tesseramento  di Benny La Mattina. Questo il comunicato diffuso dallo stesso Monreale Calcio Femminile che annunciato l’innesto della forte centrocampista classe ’96.

Monreale: nuovo rinforzo per il centrocampo ecco Benny la Mattina 
Al rientro in campo dopo la sosta forzata per l’emergenza Covid19, il Monreale Femminile avrà un rinforzo in più. Dal Palermo arriva infatti la centrocampista Benny La Mattina.
Dopo dieci anni di militanza nella squadra rosanero, la centrocampista classe ’96 va a completare il reparto mediano di mister Rizzolo e sarà a disposizione già per la gara di domenica pomeriggio con il Lecce al Ribolla.