Il Monreale Femminile, società palermitana cara al patron Carmelo Bonura, ha avuto la meglio nell’ultimo torneo siciliano d’Eccellenza centrando il salto in Serie C. La squadra biancoblù oltre al primo posto in campionato è reduce anche dal successo nella Coppa Italia regionale, alzata al cielo nell’edizione 2019-2020. Il team siculo sta ben figurando anche nell’attuale girone D di terza serie, dove è distante 4 punti dal primo posto con una gara da recuperare. Per la squadra cara alle dirigenti Simona Lo Gerfo e Samantha Prestigiacomo, nelle ore scorse, perfezionato un nuovo innesto di mercato. La formazione guidata in panchina da Andrea Rizzolo ha chiuso, infatti, per il tesseramento  di Benny La Mattina. Questo il comunicato diffuso dallo stesso Monreale Calcio Femminile che annunciato l’innesto della forte centrocampista classe ’96.

Monreale: nuovo rinforzo per il centrocampo ecco Benny la Mattina 
Al rientro in campo dopo la sosta forzata per l’emergenza Covid19, il Monreale Femminile avrà un rinforzo in più. Dal Palermo arriva infatti la centrocampista Benny La Mattina.
Dopo dieci anni di militanza nella squadra rosanero, la centrocampista classe ’96 va a completare il reparto mediano di mister Rizzolo e sarà a disposizione già per la gara di domenica pomeriggio con il Lecce al Ribolla.
Christian Vitale
Mi chiamo Christian Vitale, sono un giornalista pubblicista con la grande passione per lo sport. Nell'estate del 2015, con amici, apriamo il sito Parametro Zer0, divertendoci a parlare del movimento calcistico in ambito nazionale. Nell'ottobre del 2015 inizio la collaborazione con Info Cilento, portale d'informazione che copre l'area a sud di Salerno. Comincio con una trasmissione in streaming in onda ogni lunedì, sul mondo del calcio dilettantistico, per poi scrivere con lo stesso portale nell'aprile del 2016. La collaborazione con Info Cilento, ancora viva ed intensificatasi nel 2017, mi ha portato a stringere rapporti con qualche emittente televisiva e radiofonica salernitana, con ospitate varie in trasmissioni sul calcio locale. Nello stesso anno inizio a scrivere con Le Cronache di Salerno, quotidiano della zona, mentre nel 2018 entro a far parte dell'ufficio stampa della Polisportiva Santa Maria, società di Eccellenza di calcio ad 11 maschile. Nel 2019 inizio a scrivere con altri due siti on line: Campania Football, in ambito regionale, e Salerno Sport 24, in ambito provinciale, oltre a curare la comunicazione della Folgore Acquavella Femminile, squadra di calcio a 5 iscritta nel torneo di Serie C2.