Il Pinerolo, che qualche giorno fa ha ufficializzato l’investimento di Tatiana Zorri come allenatrice delle pinerolesi, ha scelto la via della continuità, annunciando le prime mosse di mercato sulla rosa che nascerà.

Per la porta arriva il rinnovo di Elisabetta Milone, portiere classe ’95 e in passato ha giocato con la Femminile Juventus e Novese, mentre in attacco c’è la permanenza della trentunenne Pamela Gueli (nella foto) ex Torino, Roma Calcio Femminile, Femminile Juventus, Atletico Oristano, nonché ex giocatrice di calcio a cinque e oro agli Europei Under 19 nel 2008, la quale vestirà la maglia biancazzurra per la terza stagione consecutiva.

La società ha annunciato il primo arrivo in entrata, e riguarda sempre il reparto offensivo, perché arriva dal Torino Maria Speranza Levis, classe 1993, e negli anni precedenti ha militato anche in Serie B con la Novese. Un colpo importante per un Pinerolo che vuole ambire alle prime posizioni della prossima Serie C.

Photo Credit: Facebook Pinerolo Calcio Official

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here