La Pro Sesto, dopo l’arrivo in panchina di Maria Macrì che sostituisce Andrea Ruggeri e l’acquisto di Laura Boccardo, a cui si aggiungono gli addii di Anita Coda, Anna Confalonieri e Sara Nascamani, ha piazzato importanti arrivi.

In difesa c’è Laura Gargan, che ha indossato le divise del Filecchio (ora Lucchese) e Arezzo, poi è stata presa Eva Madarang che due anni fa era alla Roma Calcio Femminile, mentre in attacco arriva Silvia Leonessi, la quale ha militato in Serie A con la maglia dell’Empoli e in C con l’Arezzo, prima di andare in Svezia con Lidköpings FK.

Colpi pesanti per una Pro Sesto che spera, con questi nuovi arrivi, di puntare serenamente alla permanenza in Serie B.

Photo Credit: Lidköpings FK

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here