Una conferma speciale in casa Sassari Torres Femminile! Oggi parliamo della nostra Antonia Peddio. Vogliamo dare merito a chi durante tutto l’anno si è meritata la maglia con sacrificio e sudore. La dedizione e la passione per questo sport sono delle caratteristiche che permettono di raggiungere dei traguardi inaspettati. Per la nostra campionessa può solo che essere un punto di partenza in vista del futuro, una carriera alle porte a cui auguriamo grandi successi. Felice di indossare i nostri colori anche per il prossimo anno è determinata a dare il massimo in ogni partita. La fiducia da parte nostra è indiscutibile, adesso è arrivata l’ora di scendere in campo e dimostrare tutto il proprio talento.

Un altro rinnovo in casa Rossoblu! Il nostro bomber Adriana Gomes risponde presente! È stata spesso, durante il campionato, l’MVP della giornata… grazie a grandi prestazioni e gol essenziali per il risultato è apparsa un’attaccante dal vero senso della porta.
Un dato per farci capire meglio la sua splendida annata: sulle 99 reti realizzate dalla nostra squadra lei ha la firma per 29 volte, è stata la miglior marcatrice di tutto il campionato, grazie alla sua capacità di finalizzazione. Portoghese dalle doti tecniche eccellenti e dallo scatto rapido, a tratti incontenibile.

Siamo felici di confermare un pezzo importante dello scorso anno, con l’augurio di fare il salto di qualità nella serie B.

Rossoblu si nasce! Forza Torres, Forza Ragazze!

Credit Photo: Elisa Boe