La Solbiatese Azalee, nata dall’accordo tra Solbiatese e Azalee, si affaccia al suo primo campionato di Serie C, annunciato i primi rinnovi compensati da nuovi acquisti.

La squadra, che sarà allenata da Massimo Marsich, avrà ancora l’estremo difensore Rossella Presutti, i difensori Federica Clerici, Francesca Del Raso e Cecilia Gino, e la centrocampista diciannovenne Fabiana Vischi.
Sul fronte arrivi in difesa c’è la ventiseienne Giulia Segalini e la ventisettenne Giulia Amborosetti, entrambe ex Como, a centrocampo la ’96 Erika Di Lascio (nella foto), che nel passato ha militato nel Tradate, Luserna, Como, Azalee e Torino Women, mentre a completare l’assetto offensivo la ’99 Jennifer Serna, proveniente anch’essa dal Torino Women.
Photo Credit: Facebook Solbiatese Azalee 1911
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.