Sono i giorni del Milan. Il club rossonero, dopo gli annunci della giornata di ieri, ufficializza anche l’arrivo della francese Lindsey Thomas dalla Roma. La trattativa per l’attaccante transalpina è stata chiusa nel mese di maggio, prima ancora che si chiudesse il campionato. Arriva in rossonero anche la tedesca Merle Luise Kirschstein. Ora rimane solo un ultimo colpo al Milan da ufficializzare prima di concludere il proprio mercato. L’ufficialità di Laura Giuliani è prevista per le prossime ore.

Il Napoli Femminile prosegue nella sua campagna acquisti. Nella giornata di oggi ha annunciato l’ingaggio in prestito di Sofia Colombo dall’Inter Women. Qualche ora dopo è stata la volta di Martina Toniolo dalla Juventus Women.

Non si ferma la campagna acquisti faraonica dell’Empoli Ladies. Dopo l’arrivo annunciato ieri di Sara Tamborini, le toscane ufficializzano l’arrivo dal Sassuolo di Valeria Monterubbiano e dalla Juventus Women Ludovica Silvioni.

Addio social in casa Hellas Verona per il portiere Francesca Durante. L’estremo difensore di proprietà viola, l’anno scorso in prestito agli scaligeri, firmerà presto il nuovo contratto con l’Inter Women. Viaggio inverso per la centrocampista Anna Catelli che sveste la maglia nerazzurra per indossare quella gialloblù.

Un rinnovo e un arrivo in casa della neo promossa Pomigliano Calcio Femminile: Giovanna Miroballo prolunga l’accordo con le campane fino a giugno 2022, mentre per attacco le pantere prendono dalla Roma Marija Banusic.

Scendiamo di categoria per annunciare un nuovo innesto in casa San Marino Academy. Si tratta di Christianna Kiamou. Saluta sui social il Chievo Verona la calciatrice Giorgia Bertolotti. Arianna Boldrini è una nuova calciatrice del Ravenna Women. Il Cortefranca ha acquistato Mara Assoni dal Brescia Calcio Femminile.

In Serie C Sara Amidei lascerà il Padova. Tatiana Zorri sarà la nuova allenatrice del Pinerolo. Lorenza Acini, Rebecca Quirini, Leandra Milena Baldassarra, Valentina Acquafredda e Michela Conti rinnovano con la Ternana. Bianca Valoriani rimane alla Pistoiese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here