Milan vittorioso di misura ieri nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Roma. In casa rossonera, nel post gara, a parlare sui canali del club è stato il tecnico Maurizio Ganz che ha dichiarato:
“Abbiamo fatto una grande partita, nonostante le assenze abbiamo stretto i denti e combattuto dal primo all’ultimo minuto. Credo che abbiamo meritato questa vittoria ma è chiaro che dovremo allenarci bene e prepararci a dare il meglio anche sabato per il ritorno a Roma. Sicuramente il risultato è ottimo per le premesse viste le tante difficoltà in settimana, siamo state brave a tirare fuori il massimo giocando da squadra. Sono felice veramente, ora ci aspetta il ritorno contro una squadra forte ed in testa meritatamente al campionato con grandissime calciatrici. Spero di recuperare qualche elemento delle cinque assenti, un paio potrebbero farcela. Il Milan non è mai morto e sempre presente, Piemonte ha fatto un grandissimo gol con una forte torsione di testa. La squadra sta giocando nella maniera giusta per metterla nelle migliori condizioni, il calcio d’angolo è stato battuto alla perfezione è lei ha fatto una grande rete”.
Home Calcio Femminile Coppa Italia Maurizio Ganz, Milan: “Abbiamo fatto una partita ottima nonostante le assenze, complimenti...