Il Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti, nella mattinata odierna, ha effettuato il sorteggio per determinare le squadre che giocheranno in casa le gare dei quarti di finale di Coppa Italia Serie C.

Il Brescia CF, che ha sconfitto agli ottavi l’Unterland Damen, giocherà contro la capolista del girone B Vicenza Calcio Femminile la sfida valida per l’accesso alla semifinale: un importante incontro per testare le ambizioni delle ragazze di Simone Bragantini.

L’appuntamento è stato fissato per il 2 febbraio 2020 allo stadio Comunale Baracca di Vicenza.

Photo Credit: Brescia Calcio Femminile

FONTEBrescia Calcio Femminile
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek (che è attualmente in corso), un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa. Oltre a questo ho come hobby leggere libri e i balli latinoamericani.