eccellenza femminile

Undicesima giornata per il Campionato di Eccellenza lombardo che non vede novità nelle sue prime tre posizioni: al primo posto troviamo la Polisportiva con 30 punti e la sfolgorante vittoria di 11-1 sulla Riozzese. In seconda posizione ancora la Doverese con 27 punti e il pareggio per 0-0 con il Lesmo. Infine in terza posizione il Calcio Lecco 1912 con 26 punti e anch’essa porta a casa un pareggio con la Città di Brugherio per 3-3.
Sul versante Veneto anche qui nessun cambiamento nelle prime due posizioni per il Girone A: la Real San Massimo continua a dominare con 21 punti e si porta anche a casa la vittoria la vittoria di 2-1 sul Treviso Women. In seconda posizione abbiamo la Villafranchese con 16 punti e la vittoria di 2-0 sul Gordige.
Girone B: al primo posto continua a svettare la Bassanese con 17 punti e il pareggio per 1-1 con il Femminile Lady Maerne. Grande novità invece nella seconda posizione dove troviamo la Saronecaneva con 14 punti e la bella vittoria per 5-1 sulla Nuova Virtus.
Spostiamoci ora in Piemonte: nulla di nuovo sul fronte del Girone A dove resta prima in classifica l’Alessandria W con 16 punti , questa settimana di riposo, e in seconda posizione troviamo sempre la Bulé Bellinzago con 15 punti e la vittoria di 5-2 sul Pianezza.
Nel Girone B abbiamo grandi novità per questa settimana dove incontriamo al primo posto la Femminile Juventus Torino con 21 punti e l’incredibile vittoria per 13-0 ai danni della Piossasco. Al secondo posto abbiamo la Moncalieri Calcio 1953 con 18 punti e la vittoria per 3-2 sull’ex prima della classe l’Area Calcio Alba Roero.
Andiamo ora in Trentino-Alto Adige dove per il momento nulla è cambiato rispetto a settimana scorsa per quanto riguarda le prime tre classificate: Südtirol, capolista con 25 punti e la vittoria di 5-0 sul Brixen Obi. Segue con 20 punti l’Azzurra San Bartolomeo che porta a casa la vittoria per 1-0 sul Riffien Kuens. Concludiamo il podio con l’Isera parità di punti con la San Bartolomeo e la vittoria per 2-1 sul Pfalzen.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here