Nona giornata di campionato di Eccellenza lombarda che vede le prime tre posizioni rimaste oramai da settimane assolutamente invariate: alla prima troviamo la Doverese con 25 punti e la vittoria per 3-0 sulla Riozzese, segue la Polisportiva Monterosso con 24 punti e la vittoria di 3-0 sulla 3Team brescia calcio, infine in terza posizione Calcio Lecco 1912 con 22 punti e il pareggio poratto a casa di 1-1- contro alla Città di Varese.
Spostiamoci ora in Veneto, Girone A: anche qui nessun cambiamento, domina la Real San Massimo con 15 punti e la strabiliante vittoria sul Gordige per 9-0. Segue il Treviso Women con 15 punti portando a casa anche la vittoria di per 4-1 sul Cadore.
Girone B: al primo posto nulla di invariato, il Condor Treviso resta prima della classe con la travolgente vittoria di 18-1 sulla Spinea 1966. La seconda posizione vede una novità: scalzato il Lady Maerne la Bassanese momentaneamente ha con sè 13 punti e la vittoria per 2-0 sulla Nuova Virtus.
Sul versante piemontese nel Girone A in questa sesta giornata di campionato la prima della classe resta ancora l’Alessandria W che porta a casa 13 punti e la devastante vittoria di 17-0 sulla Novese Calcio Femminile. Al secondo posto troviamo un cambio: la Torino Women che porta a casa con sé la vittoria per 1-0 sul Novara Women e anche 10 punti in saccoccia.
Girone B: nulla di nuovo per le prime due posizione in questo girone, al primo posto ancora l ‘Area Calcio Alba Roero con 15 che questa settimana però non ha giocato essendo di riposo. Al secondo posto sempre la Femminile Juventus Torino anch’essa con 15 punti e la bella vittoria per 5-0 sull’Accademia Torino Calcio.
Terminiamo con il Trentino Alto-Adige: su questo versante qualche novità questa settima giornata l’ha portata, non per quanto riguarda il primo posto però che vede sempre il Südtirol al primo posto con 19 punti e la vittoria sul Pfalzen. Novità per il secondo e terzo posto: abbiamo al secondo la Pustertal con 16 punti e la decisiva vittoria per 13-1 sul Voran Leifers ,mentre al terzo posto abbiamo l’Azzurra San Bartolomeo con 14 punti e la bella vittoria di 2-1 sull’Isera.