25^ Giornata sui campi di Eccellenza lombardi che vedono regine incontrastate del podio le ragazze della Polisportiva Monterosso con ben 68 punti conquistati finora, sua la vittoria per 4-0 (doppietta di Volonterio, le altre marcature sono state ad opera di Citaristi e Bonalumi) ai danni del Vighignolo. In seconda posizione ecco ancora la Doverese: 63 sono i suoi punti e questa settimana si porta a casa anche la splendida vittoria per 7-0 contro al Casalmartino. In terza posizione il Crema 1908 con 55 punti che a questo turno era però di riposo.

Passiamo ora al Piemonte, Girone A: resta prima la Bulè Bellinzago con 36 punti che, dall’alto della sua classifica, è in grado di portare a cada la strepitosa vittoria per 11-0 contro al Pianezza. Resta seconda invece l’Alessandria W che, a questo giro, ha lasciato gli scarpini a casa in quanto di riposo. Degna di nota la vittoria  davvero incredibile del Torino Women per 19-0, a pagarne tutte le spese la Novese Calcio Femminile: le svariate marcature si sono distribuite tra  Abu Toma, Caveglia, Molinar, Camporelli, Zappone, Capello, Spagnolo e Martinetto.
Girone B: nessuna novità per la prima posizione con la Moncalieri Calcio 1953 che con 40 punti domina e vince per 6-2 contro la terza classificata l’Area Calcio Alba Roero. Al secondo posto torna la Femminile Juventus Torino con 37 punti che non delude e vince con ben 9 reti contro al Piossasco.

Facciamo ora un salto in Veneto, Girone A: il primo e secondo posto questa settimana si sono dati battaglia sul campo ma è finita in parità, 0-0. Stiamo parlando della prima classificata oramai da settimane, la Real San Massimo (che comanda il girone con  46 punti) e la seconda, Le Torri (con 38 punti).
Girone B: la Virtus non molla la prima posizione, guadagna questa settimana 33 punti ma non porta a casa una vittoria poiché pareggia 1-1 con la Dolomiti Bellunesi. Deve però stare attenta in quanto tallonata, anch’essa con 33 punti, dalla seconda classificata la Condor Treviso che però vince con 2 reti ai danni del Femminile Lady Maerne.

Versante Ligure: la San Remo Ladies non giocano questo giro ma restano comunque prima con 33 punti, alle sue spalle con 30 punti il Vado vince per 2-1 sul Genova Calcio.

Infine l’Alto Adige con il Südtirol che resta fisso in prima posizione con 40 punti e giocherà la 15^ giornata giovedì 5 aprile contro l’Fc Pustertal mentre la seconda classificata con 38  l’Azzurra San Bartolomeo stravince per 8-0 contro alla Sciliar Schlern.