Grande prova quella svolta domenica dal Football Leon, che centra il quarto risultato consecutivo stagionale, fermando l’Accademia Vittuone per 1-1.

Le ragazze di Stefano Cincotta hanno saputo tener testa ad una vera corazzata, facendo fronte ad un fine settimana fatto di tante assenze dovute ai tanti infortuni e alla squalifica di Talarico.

Le brianzole passano in vantaggio al 27′ con il tap-in vincente di Enrica Ostini (nella foto) ma a undici minuti dalla fine il mancino preciso di Alice Borghi consente alle biancoverdi di fissare definitivamente il risultato in parità.

Con questo risultato il Football Leon rimane così al quarto posto del girone lombardo di Eccellenza a quota otto punti, e che nel prossimo weekend sarà chiamato alla trasferta di Brescia contro la 3Team Brescia Calcio.

Photo Credit: Facebook Football Leon

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here