Terza partita e terza vittoria consecutiva per il Lumezzane Women, che sconfigge la Minerva Milano per 7-0.

Le lumezzanesi passano già dal primo minuto con la rete di Alessia Martino, e sette minuti più tardi Camilla Ronca piazza il raddoppio. Mirella Capelloni firma al 26′ la terza marcatura valgobbina, ma passano sei lancette di minuti e Ronca mette a referto la sua doppietta in questa partita a cui si aggiunge al 38′ anche Capelloni, però Ronca al 51′ realizza alle biancoverdi la sua terza rete. Lara Messali mette fine al 73′ i giochi su quest’incontro.

Con questo successo le rossoblù di Giovanni Brusa mantengono la leadership del girone lombardo di Eccellenza a punteggio pieno. Nel prossimo turno il Lumezzane Women andrà sul campo del Gavirate, con le rossoblù che hanno espugnato il campo della 3Team Brescia Calcio per 5-2.

Photo Credit: Facebook FC Lumezzane Women

Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha due esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio e ManerbioWeek, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.