Il Sedriano torna a vincere dopo tre turni, impendendosi in trasferta contro la Polisportiva 2B per 1-0.
Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa le gialloblù hanno avuto tante occasioni per vincere la partita, soprattutto con Sara Alluvi e Valeria Di Mauro. La rete che dà al Sedriano i tre punti la mette Lucrezia Penna al minuto 70.
Nel corso del match ha debuttato una nuova calciatrice acquistata pochi giorni fa dalla dirigenza sedrianese. Infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Marsela Djegsina, esterno d’attacco nata nel 1995 e proveniente dal Kff Vllaznia, squadra che milita nel campionato albanese e che ha affrontato, ad agosto dello scorso anno, la Juventus nel secondo turno di qualificazione alla UEFA Women’s Champions League.
In classifica le ragazze di Marco Recchia salgono all’ottavo posto del girone lombardo di Eccellenza con quindici punti.
Nel prossimo turno il Sedriano riceverà in casa il Crema che, domenica, ha centrato contro il Cesano Boscone Idrostar la sua seconda vittoria in campionato.
Photo Credit: Facebook ACD Sedriano
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.